Oggi la risposta di Zuckerberg a Mountain View. Le possibili novità di Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Oggi la risposta di Zuckerberg a Mountain View. Le possibili novità di Facebook

SOCIAL NETWORk

Già la scorsa settimana Mark Zuckerberg aveva anticipato che presto la sua creatura, Facebook, avrebbe presentato delle interessanti novità. Oggi è il giorno degli annunci (che avverranno verso le 19 italiane). E diversi siti specializzati si sono sbizzarriti nel cercare di carpire le mosse del noto social network per mantenere l’egemonia ai danni di vecchi e nuovi concorrenti (Google+ in primis). C’è chi ha pensato a una nuova applicazione per i tablet, chi all’introduzione dell’html5, l’evoluzione più recente del linguaggio html. O ancora la possibilità di introdurre lo streaming di musica all’interno di Facebook tramite accordi con fornitori di servizi e case discografiche. La più suggestiva, tra le tante su cui si è mormorato, è l’ipotesi di una funzionalità che permetta di videochiamare tramite Skype (da alcune settimane di proprietà di Microsoft, tra gli investitori di Facebook). Quest’ultima potrebbe essere la novità più plausibile, non fosse altro che rappresenterebbe l’immediata risposta a Google+ che già garantisce un servizio analogo.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia