Patrizia D’Addario cambia la sua versione dei fatti, a distanza di due anni | T-Mag | il magazine di Tecnè

Patrizia D’Addario cambia la sua versione dei fatti, a distanza di due anni

IL CASO

La storia si ripete, anche se stavolta al contrario. Il 17 giugno 2009, Patrizia D’Addario raccontava al Corriere della Sera dei suoi incontri a luci rosse con il premier, Silvio Berlusconi. Era il principio di una serie di scandali, veri o presunti, riguardo le abitudini del presidente del Consiglio. Ma a distanza di due anni la escort ha proposto una nuova versione dei fatti, in questo caso a Libero. La D’Addario rivelò le circostanze in quanto le fu “imposto di rilasciare decine e decine di interviste, a cominciare da quella concordata dal mio avvocato con il Corriere della Sera, per fare esplodere il caso e arrivare allo scandalo”.
“Sono stata usata dai nemici di Berlusconi a mia insaputa ovviamente – ha spiegato Patrizia D’Addario –, strumentalizzata e poi gettata via. Ora è venuto il momento di parlare. L’idea di rendere pubblici i miei due incontri con Berlusconi e di consegnare i nastri ai magistrati non è stata mia. Non l’ho mai nemmeno pensato e non l’avrei fatto se non mi avessero messo paura. Tentai di ribellarmi ma fu inutile. Fu il mio avvocato, Maria Pia Vigilante a dire che dovevo consegnare quel materiale per difendere la mia vita, sosteneva che dovevo farlo per proteggere mia madre e mia figlia”.

 

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia