IL TERZO VIDEOCOMUNICATO | T-Mag | il magazine di Tecnè

IL TERZO VIDEOCOMUNICATO

Ecco il terzo videocomunicato del finto Spider Truman: “Un nome multiplo”.

Questo è il terzo videocomunicato del finto Spider Truman. Finto perché quello vero ha negato la paternità dei filmati. Tuttavia il fake prosegue nella sua opera. “Spider Truman non è un anonimo, ma un nome multiplo, uno pseudonimo collettivo. Non cerchiamo il gossip ma la conoscenza perché tutto cambi. Nei prossimi video continueranno ad esserci verità nascoste, insieme alle istruzioni che permetteranno a tutti di utilizzare la legge e internet per reclamare trasparenza e democrazia”, si legge nella didascalia del video su YouTube. In molti hanno osservato come l’omertà della denuncia dei redditi da parte dei parlamentari sia un tema caro ai Radicali. Tant’è che sarebbe così svelata l’identità del finto Spider Truman: il segretario radicale Mario Staderini. Quello “vero”, lo avevamo già scritto, sarebbe l’ex esponente di Rifondazione comunista, Francesco Caruso.

 

1 Commento per “IL TERZO VIDEOCOMUNICATO”

  1. roberto

    Preferiamo alla gran lunga Mario Staderini a l’ignobile Francesco Caruso ! e meno male che esistono ancora i Radicali ! tra tanti partiti e movimenti mi sembrano loro non hanno mai mollato la lotta conro la partitocrazia.

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia