Gli “artisti maledetti”. La morte della cantante Amy Winehouse e il (mediatico) Club 27 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gli “artisti maledetti”. La morte della cantante Amy Winehouse e il (mediatico) Club 27

MEDIA

L’altra notizia che ha “sconvolto” il fine settimana è stata l’improvvisa morte della cantante inglese Amy Winehouse. Improvvisa, fino a un certo punto. In molti, infatti, hanno parlato di una morte annunciata, considerato il suo stile di vita tra droga e alcool. I media hanno dato per buona fin dal principio la versione che la cantante sia morta per overdose, anche se il Sun sembra orientato verso altre spiegazioni. Pare che nella sua abitazione non sia stato trovato granché, o almeno niente da far pensare alla tipica morte da “artista maledetto”. Circostanza, quest’ultima, già “sfruttata”. Amy Winehouse, non a caso, è entrata di diritto nel Club – tutto mediatico – 27 che annoverava gli altri scomparsi alla stessa età: Jim Morrison, Kurt Cobain, Janis Joplin e Jimi Hendrix.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia