A Latina una lista Antonio Pennacchi-Fli? | T-Mag | il magazine di Tecnè

A Latina una lista Antonio Pennacchi-Fli?

Lo scrittore Premio Strega 2010 con Canale Mussolini, Antonio Pennacchi, potrebbe presentarsi a maggio alle comunali di Latina con Fli. A rivelare l’indiscrezione è La Repubblica che spiega: “Antonio Pennacchi e Fli si sono annusati e si sono piaciuti: alle prossime elezioni comunali l’alchimia produrrà una lista Pennacchi-Fli per Latina”. Racconta La Repubblica che la scintilla sarebbe scoppiata la scorsa estate al Lido di Venezia si presentò un finiano duro e puro come Fabio Granata nella sala dove si svolgeva la premiazione del libro di Pennacchi. Da lì una serie di contatti, anche con altri esponenti di Futuro e Libertà. Rivela ancora La Repubblica che Pennacchi avrebbe ammesso l’eventualità di presentare una propria lista: “È vero, sto lavorando per costituire la lista Fli a Latina. Che potrebbe, se loro me lo chiedono, anche chiamarsi Lista Pennacchi-Fli. Ma ovviamente in appoggio al candidato sindaco di centrosinistra”, vale a dire Claudio Moscardelli.

 

1 Commento per “A Latina una lista Antonio Pennacchi-Fli?”

  1. […] di una lista Pennacchi-Fli a Latina (in appoggio al candidato di centrosinistra, Claudio Moscardelli) sta facendo molto […]

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia