Gasparri difende il Cav. contro i Metallica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gasparri difende il Cav. contro i Metallica

Le rock star contro Silvio Berlusconi. È tutto spiegato nell’ultimo libro di Klaus Davi, Porca Italia – Cosa dicono (e pensano) di noi nel mondo. Tanto i Metallica quanto i Muse hanno definito Berlusconi “imbarazzante” e “bizzarro” o rilasciato considerazioni del tipo che “nessuno può credere che sia davvero lui il premier”. Il chitarrista dei Metallica, Kirk Hammett, ha affermato addirittura di ritenere Berlusconi pericoloso per il suo troppo potere. Ma la vicenda non si chiude qui. Immediatamente è intervenuto a favore del Cavaliere Maurizio Gasparri: “Credo che questi gruppi invece di rilasciare interviste e promuovere video con attacchi a Berlusconi dovrebbero impegnarsi contro l’uso di droghe leggere e pesanti. Dare mesaggi favorevoli alla droga significa dare messaggi distorti. Penso che invece di esercitarsi a insultare il nostro premier e il nostro Paese darebbero un segnale positivo se condannassero l’uso di droghe”. Alessandra Mussolini, invece, non si lascia sfuggire la battuta: “Questi signori parlano evidentemente sotto l’effetto dei fumi”.

 

1 Commento per “Gasparri difende il Cav. contro i Metallica”

  1. […] a chiedere l'antidoping ai Metallica, Alessandra Mussolini, intervistata da Klaus Davi, ha affrontato il tema dell'emergenza migranti. […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia