Milano. Moratti-Lassini, due pesi e due misure | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Moratti-Lassini, due pesi e due misure

Di Roberto Lassini si è parlato a lungo nelle ultime ore. Ed è ormai ben noto cosa ha organizzato venerdì a Milano. Marco Bracconi, sul suo blog, si chiede tuttavia perché Letizia Moratti (Lassini è candidato alle comunali con il Pdl) dovrebbe prendere le distanze dalla mente dei manifesti Via le Br dalle procure e non fare altrettanto con Berlusconi che ha pensieri analoghi in materia? Alla propria domanda Bracconi risponde: “(Davanti a tanta pelosa indignazione sorge spontaneo, per contrasto, un moto di compassione umana verso il povero peone pidiellino. Il malcapitato non ha capito che in Italia anche insultare le istituzioni è prerogativa ad personam. Se lo fa il suo capo, difende la democrazia. Se lo fa lui, finisce nel lebbrosario della politica)”.

 

1 Commento per “Milano. Moratti-Lassini, due pesi e due misure”

  1. […] Però, intervenendo al programma la Zanzara di Radio24, ha tenuto a precisare un particolare (evidenziato già da molti): “È vero, nei manifesti che ho fatto c'erano le stesse cose già dette da […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia