Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania

SOCIAL NETWORK

Uno scherzo, su Twitter. Lo staff di Letizia Moratti ci “casca” ed è già mania sul social network. In breve: un utente ha chiesto al sindaco uscente di Milano di rispondere in riferimento ai problemi del quartiere di Sucate (che non esiste, ovviamente) e delucidazioni in merito ad una moschea abusiva in “Via Giandomenico Puppa” (altrettanto immaginaria). Noncurante dello scherno e non verificando ulteriormente, lo staff della Moratti ha sostenuto che “i luoghi di culto si potranno realizzare secondo le regole previste dal nuovo Pgt”. Di qui, con lo scherzo riuscito, la nuova moda su Twitter. E il Post ha selezionato alcuni tweet a tale proposito, tra i più divertenti.

 

1 Commento per “Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania”

  1. […] il fantomatico quartiere di Milano che non vuole la moschea in via Giandomenico Puppa, abbiamo già scritto nelle ore del suo “boom”. Adesso a destare la nostra curiosità è un post di un paio di giorni […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia