Michele Santoro e la Rai: “Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Michele Santoro e la Rai: “Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale”

TV

Presentando la serata Signori, entra il lavoro – tutti in piedi! con cui che venerdì si celebreranno a Bologna i 110 anni della Fiom, Michele Santoro torna a provocare all’indomani del divorzio con la Rai: “Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale. Una candidatura con tutti i crismi, col mio curriculum. Visto che sento che Bersani ed altri cominciano a pensare che vanno trovati amministratori competenti, credo che troverò il modo di avanzare la mia candidatura”. Ma Santoro ha parlato anche del futuro più immediato e della trattativa con La7 che secondo molti è cosa ben avviata: “Valutiamo con molta attenzione le proposte de La7, aspettiamo di essere tranquillizzati sotto il profilo delle libertà. Credo che davvero La7 possa diventare il terzo polo televisivo in Italia, e realizzato da Mentana sarebbe proprio una vendetta servita fredda a Mediaset dallo stesso Mentana”.

 

1 Commento per “Michele Santoro e la Rai: “Sto pensando che voglio candidarmi a fare il direttore generale””

  1. […] della Rai, proponendosi definitivamente quale terzo polo televisivo, è confermato dalle voci, oggi ammesse dal diretto interessato, secondo cui Telecom Italia Media starebbe corteggiando Michele Santoro. E […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia