Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita”

HACKER

Il gruppo di pirati informatici LulzSec, tramite Twitter, ha annunciato la fine delle attività in quella che è stata una campagna di 50 giorni che ha colpito i sistemi della Cia e della polizia britannica. “Noi siamo LulzSecurity e questo è il nostro messaggio finale. Questi ultimi 50 giorni abbiamo disturbato e messo a nudo imprese, governi… soltanto perché‚ potevamo farlo”. Il gruppo ha anche sostenuto di essere stato spinto dall’eccitazione pura, ininterrotta, caotica, del divertimento e dell’anarchia”. In questi giorni la polizia britannica ha arrestato un giovane diciannovenne, Ryan Cleary, ritenuto di essere la mente del gruppo di pirati informatici. Tuttavia LulzSec ha ammesso di non conoscere il giovane in questione.

 

1 Commento per “Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita””

  1. […] l'attacco al database dell'Fbi. Il cyber attacco è giunto a poco più du 24 ore di distanza dallo scioglimento dell'organizzazione LulzSec.Condividi Scritto da redazione il 28 giu 2011. Registrato sotto […]

Scrivi una replica

News

Biden: «Se Israele entra a Rafah stop a invio armi»

L’avvertimento è arrivato dal presidente americano in persona durante un’intervista alla Cnn: se Israele darà seguito ad una vera e propria offensiva su Rafah, allora…

9 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Roberta Metsola a Kiev per la Giornata dell’Europa

Visita in Ucraina, nella Giornata dell’Europa, per la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola. «Ritorno nella terra dei coraggiosi. A Kiev nella Festa dell’Europa», ha…

9 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «Non permetteremo a nessuno di minacciarci»

«Non permetteremo a nessuno di minacciarci». La retorica non tradisce le posizioni espresse in questi anni, da quando cioè è cominciata l’aggressione in Ucraina. Parlando…

9 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Save The Children: L’Italia è il Paese europeo con la più alta età media delle donne alla nascita del primo figlio

L’Italia è il Paese europeo con la più alta età media delle donne al momento della nascita del primo figlio (31,6 anni), con una percentuale…

9 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia