Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani”

La pop star Madonna ha “osato” criticare Berlusconi e tanto basta, secondo il sottosegretario all’Attuazione del programma di governo Daniela Santanchè, per boicottare il suo film. “Sono veramente stupita dalle dichiarazioni che Madonna ha rilasciato contro Berlusconi e gli italiani. Spero che il suo film se lo veda da sola. È esecrabile che addirittura, proprio lei che si chiama Ciccone, sottoscriva nell’intervista a Oggi quanto riportato dal settimanale inglese The Economist su Silvio Berlusconi e che quindi sia d’accordo sul fatto che il premier avrebbe ‘fregato gli italiani e sarebbe da licenziare, perché un vero disastro’. Mi dispiace davvero perché Madonna va contro la scelta democratica di milioni di italiani che hanno voluto e votato con convinzione questo Governo”, ha dichiarato la Santanchè intervistata da Klaus Davi.

 

2 Commenti per “Santanchè contro Madonna: “Offende milioni di italiani””

  1. […] Daniela Santanchè, è stata la deputata del Pdl Gabriella Carlucci a scagliarsi contro Madonna, rea di avere […]

  2. La Santanché è la satira di se stessa. Continua a imbarazzare gli italiani con le sue sgrammaticate e deliranti dichiarazioni.

    In questo link potete trovare la trascrizione letterale di quello che ha detto… vittima, più che Madonna, la lingua italiana:

    http://www.vogliosposaretizianoferro.it/news/?p=93

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia