Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 62,66 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 72,41 dollari.

 

1 Commento per “Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari”

  1. RitaDavies

    Il prodotto può essere utilizzato sia sulla pelle del collo sia sul viso e ha l’effetto di estirpazione delle rughe profonde, eliminandole e prevenendo la loro comparizione . I clienti elogiano la crema Bioretin sui vari forum. Se guardi le foto dei clienti sulla pagina ufficiale del prodotto, ma anche sui diversi forum in Internet, sarai tentato di acquistare immediatamente la crema Bioretin e questo perché i risultati sono sorprendenti su qualsiasi tipo di pelle e a qualsiasi età . http://infazavr.org/e-possibile-acquistare-eco-slim-a-un-prezzo-piu-basso-in-farmacia-in-italia-recensioni-e-testimonianze.php Re Cardio mi si adatta meglio di altri e per il prezzo, e di azione. Un risultato positivo ho notato già il giorno dopo l’assunzione del farmaco, e ogni giorno mi diventa solo meglio. Consiglio a tutti di provarlo e di dimenticare, che cosa è l’ipertensione». Inna: «Il Re Cardio forum mi sono imbattuta per caso e, dopo uno studio dettagliato le recensioni e composizione del farmaco ha deciso di acquistare a suo marito.

Scrivi una replica

News

Prezzi al consumo, a luglio inflazione invariata su base mensile

«Nel mese di luglio 2019, si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registri una variazione…

9 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, nel secondo trimestre Pil in calo

Nel secondo trimestre 2019 il Prodotto interno lordo del Regno Unito è diminuito dello 0,2%. Lo ha reso noto l’Office for National Statistics – l’Ufficio…

9 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Di Maio: «Andare al voto non è un problema»

«Nessun problema ad andare al voto. Anzi, dopo quel che è successo ci corriamo alle urne». Lo ha scritto il vice presidente del Consiglio e…

9 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Codacons: «Stangata da 1.200 euro a famiglia con aumento Iva»

La crisi di Governo costerà miliardi di euro all’economia italiana, e porterà in prima battuta all’aumento delle aliquote Iva a partire dal 2020. Lo afferma…

9 Ago 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia