Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 62,66 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 72,41 dollari.

 

1 Commento per “Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari”

  1. RitaDavies

    Il prodotto può essere utilizzato sia sulla pelle del collo sia sul viso e ha l’effetto di estirpazione delle rughe profonde, eliminandole e prevenendo la loro comparizione . I clienti elogiano la crema Bioretin sui vari forum. Se guardi le foto dei clienti sulla pagina ufficiale del prodotto, ma anche sui diversi forum in Internet, sarai tentato di acquistare immediatamente la crema Bioretin e questo perché i risultati sono sorprendenti su qualsiasi tipo di pelle e a qualsiasi età . http://infazavr.org/e-possibile-acquistare-eco-slim-a-un-prezzo-piu-basso-in-farmacia-in-italia-recensioni-e-testimonianze.php Re Cardio mi si adatta meglio di altri e per il prezzo, e di azione. Un risultato positivo ho notato già il giorno dopo l’assunzione del farmaco, e ogni giorno mi diventa solo meglio. Consiglio a tutti di provarlo e di dimenticare, che cosa è l’ipertensione». Inna: «Il Re Cardio forum mi sono imbattuta per caso e, dopo uno studio dettagliato le recensioni e composizione del farmaco ha deciso di acquistare a suo marito.

Scrivi una replica

News

Merkel: «Con la Cina vogliamo un rapporto di reciprocità»

«Alla discussione sulla Cina stamani al vertice Ue abbiamo detto chiaramente che vogliamo una relazione sulla base sulla reciprocità e accesso reciproco ai mercati». Lo…

22 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iraq, traghetto affonda: almeno 100 morti

Sono almeno 100 le vittime del tragico incidente avvenuto in Iraq, dove un traghetto è affondato nella serata di giovedì 21 marzo. Tra le vittime…

22 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump a Ue: «Niente dazu su auto in Usa, però voglio che vengano realizzate qui»

«Se le vendete agli americani, allora producetele qui. Se costruiscono i loro impianti negli Stati Uniti non avranno dazi». Lo ha detto il presidente americano…

22 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Xi Jinping invita Mattarella in Cina

«Cina e Italia dovrebbero mantenere scambi ad alto livello e do il benvenuto al presidente Mattarella perché visiti ancora la Cina». Lo ha detto Xi…

22 Mar 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia