Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 62,66 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 72,41 dollari.

 

1 Commento per “Petrolio: Wti a 62,66 dollari al barile e Brent a 72,41 dollari”

  1. RitaDavies

    Il prodotto può essere utilizzato sia sulla pelle del collo sia sul viso e ha l’effetto di estirpazione delle rughe profonde, eliminandole e prevenendo la loro comparizione . I clienti elogiano la crema Bioretin sui vari forum. Se guardi le foto dei clienti sulla pagina ufficiale del prodotto, ma anche sui diversi forum in Internet, sarai tentato di acquistare immediatamente la crema Bioretin e questo perché i risultati sono sorprendenti su qualsiasi tipo di pelle e a qualsiasi età . http://infazavr.org/e-possibile-acquistare-eco-slim-a-un-prezzo-piu-basso-in-farmacia-in-italia-recensioni-e-testimonianze.php Re Cardio mi si adatta meglio di altri e per il prezzo, e di azione. Un risultato positivo ho notato già il giorno dopo l’assunzione del farmaco, e ogni giorno mi diventa solo meglio. Consiglio a tutti di provarlo e di dimenticare, che cosa è l’ipertensione». Inna: «Il Re Cardio forum mi sono imbattuta per caso e, dopo uno studio dettagliato le recensioni e composizione del farmaco ha deciso di acquistare a suo marito.

Scrivi una replica

News

Manovra, Salvini: «Il governo non farà passi indietro»

Sulla manovra, il governo italiano non farà «passi indietro». Lo ha detto il vice premier, Matteo Salvini, intervenendo nel corso della trasmissione televisiva Uno Mattina,…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «Uno spread elevato non ci aiuta: dobbiamo rasserenare questo clima»

Uno spread «elevato» tra Titoli di Stato italiani e tedeschi non aiuta l’Italia. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo al Forum…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, Salvini: «Abbiamo avanti cinque anni»

«Abbiamo avanti cinque anni». Lo ha detto il ministro dell’Interno e vice presidente del Consiglio, Matteo Salvini, intervenendo nel corso della trasmissione televisiva Uno Mattina,…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, sale a 83 il numero delle vittime degli incendi in California

Cresce il numero delle persone morte a causa degli incendi che stanno devastando la California. Secondo gli ultimi dati ufficiali, riportati dall’agenzia di stampa ANSA,…

22 Nov 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia