Milano. Red Ronnie “bersagliato” su Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Red Ronnie “bersagliato” su Facebook

“Primo esempio del vento che sta cambiando a Milano: cancellato LiveMi di sabato 21 maggio, in Galleria del Corso. Era l’inizio di LiveMi 2011 (che se vincerà Pisapia sarà cancellato dai progetti del Comune). Dava spazio a gruppi e artisti emergenti che potevano esibirsi con brani propri. In compenso Pisapia sta pensando a un megaconcerto con Jovanotti, Ligabue e Irene Grandi. Per dare voce a chi non ce l’ha”. Avesse mai scritto su Facebook questo post Red Ronnie, molto vicino al sindaco uscente di Milano Letizia Moratti durante la campagna elettorale. Subito, infatti, il conduttore televisivo è stato bersaglio di freddure da parte dei sostenitori di Giuliano Pisapia i quali hanno riempito la sua bacheca di testi in stile #morattiquotes. È vero, in effetti (e Red Ronnie ha non a caso precisato che la sua voleva essere una provocazione), che Pisapia non può avere preso decisioni riguardo i prossimi eventi e non potrà farlo fintanto che non verrà eletto, se verrà eletto. Ma Red Ronnie ha assicurato che persone vicine al candidato del centrosinistra gli hanno confidato le sue intenzioni in questo senso.

 

1 Commento per “Milano. Red Ronnie “bersagliato” su Facebook”

  1. […] data la sua vicinanza al sindaco uscente di Milano, Letizia Moratti, è stato nei giorni scorsi bersaglio dei sostenitori di Giuliano Pisapia sulla sua bacheca Facebook. Ebbene, il noto conduttore […]

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia