Milano. Red Ronnie “bersagliato” su Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Red Ronnie “bersagliato” su Facebook

“Primo esempio del vento che sta cambiando a Milano: cancellato LiveMi di sabato 21 maggio, in Galleria del Corso. Era l’inizio di LiveMi 2011 (che se vincerà Pisapia sarà cancellato dai progetti del Comune). Dava spazio a gruppi e artisti emergenti che potevano esibirsi con brani propri. In compenso Pisapia sta pensando a un megaconcerto con Jovanotti, Ligabue e Irene Grandi. Per dare voce a chi non ce l’ha”. Avesse mai scritto su Facebook questo post Red Ronnie, molto vicino al sindaco uscente di Milano Letizia Moratti durante la campagna elettorale. Subito, infatti, il conduttore televisivo è stato bersaglio di freddure da parte dei sostenitori di Giuliano Pisapia i quali hanno riempito la sua bacheca di testi in stile #morattiquotes. È vero, in effetti (e Red Ronnie ha non a caso precisato che la sua voleva essere una provocazione), che Pisapia non può avere preso decisioni riguardo i prossimi eventi e non potrà farlo fintanto che non verrà eletto, se verrà eletto. Ma Red Ronnie ha assicurato che persone vicine al candidato del centrosinistra gli hanno confidato le sue intenzioni in questo senso.

 

1 Commento per “Milano. Red Ronnie “bersagliato” su Facebook”

  1. […] data la sua vicinanza al sindaco uscente di Milano, Letizia Moratti, è stato nei giorni scorsi bersaglio dei sostenitori di Giuliano Pisapia sulla sua bacheca Facebook. Ebbene, il noto conduttore […]

Scrivi una replica

News

Cile: ok alla riforma della Costituzione

Il Cile potrebbe adottare una una nuova Costituzione in sostituzione di quella ereditata dall’era di Pinochet, dopo che i cittadini si sono espressi in larga…

26 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, il capo staff della Casa Bianca: «Impossibile controllare la pandemia»

Mentre gli Stati Uniti, registrato un nuovo record giornaliero di contagiati (83.718), il capo staff della Casa Bianca, Mark Meadows, ha affermato che il governo…

26 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina: «Sanzioni ad aziende Usa su vendita delle armi a Taiwan»

«Boeing, Lockheed Martin e Raytheon sono tra le aziende americane finite nella lista delle sanzioni decise dalla Cina su compagnie e individui per la vendita…

26 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Melbourne fuori dal lockdown dopo oltre 100 giorni

Melbourne esce dal lockdown dopo oltre 100 giorni. Nella città australiana per la prima volta da giugno non sono stati registrati nuovi casi di Covid-19.…

26 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia