Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita”

HACKER

Il gruppo di pirati informatici LulzSec, tramite Twitter, ha annunciato la fine delle attività in quella che è stata una campagna di 50 giorni che ha colpito i sistemi della Cia e della polizia britannica. “Noi siamo LulzSecurity e questo è il nostro messaggio finale. Questi ultimi 50 giorni abbiamo disturbato e messo a nudo imprese, governi… soltanto perché‚ potevamo farlo”. Il gruppo ha anche sostenuto di essere stato spinto dall’eccitazione pura, ininterrotta, caotica, del divertimento e dell’anarchia”. In questi giorni la polizia britannica ha arrestato un giovane diciannovenne, Ryan Cleary, ritenuto di essere la mente del gruppo di pirati informatici. Tuttavia LulzSec ha ammesso di non conoscere il giovane in questione.

 

1 Commento per “Su Twitter il commiato dei pirati informatici LulzSec: “La crociera di 50 giorni è finita””

  1. […] l'attacco al database dell'Fbi. Il cyber attacco è giunto a poco più du 24 ore di distanza dallo scioglimento dell'organizzazione LulzSec.Condividi Scritto da redazione il 28 giu 2011. Registrato sotto […]

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia