I 38 minuti più intensi della vita di Hillary Clinton | T-Mag | il magazine di Tecnè

I 38 minuti più intensi della vita di Hillary Clinton

I 38 minuti di “diretta” a cui Hillary Clinto ha preso parte nella situation room della Casa Bianca durante il blitz nel rifugio di Bin Laden ad Abbottabad, in Pakistan, “sono stati i più intensi” della sua vita. “L’uccisione di Osama Bin Laden ha mandato un messaggio inequivocabile sulla forza e la determinazione della comunità internazionale di opporsi al terrorismo, ma la battaglia contro al Qaeda non finisce”. È quanto ha sostenuto il segretario di Stato statunitense, Hillary Clinton, durante la conferenza stampa a seguito del vertice bilaterale Italia-Usa. “Dobbiamo aumentare i nostri sforzi non solo in Afghanistan ma in tutto il mondo, chi uccide gli innocenti verrá assicurato alla giustizia”.

 

1 Commento per “I 38 minuti più intensi della vita di Hillary Clinton”

  1. […] Hillary Clinton, a Roma la scorsa settimana, aveva parlato dei 38 minuti più intensi della sua vita in riferimento a quelli passati nella situation room in […]

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia