Harold Camping e la sua profezia: “La fine del mondo il 21 ottobre” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Harold Camping e la sua profezia: “La fine del mondo il 21 ottobre”

“Quel giorno i veri credenti saranno rapiti in Cielo”. La profezia è del Reverendo Harold Camping il quale avrebbe previsto la fine del mondo per il 21 ottobre. Stando alla visione di Camping, la fine del mondo cadrà il alle 18 della California.
Secondo la profezia, inoltre, circa il due per cento della popolazione mondiale ascenderà in cielo senza provare dolore, mentre il resto del mondo e dei suoi abitanti sarà destinato a scomparire. Il reverendo non è nuovo a questi annunci. Negli anni scorsi, nel 1994 e lo scorso 21 maggio, aveva già avvisato il mondo della sua prossima fine, evidentemente sbagliando in entrambi i casi.

 

1 Commento per “Harold Camping e la sua profezia: “La fine del mondo il 21 ottobre””

  1. […] ancora, Harold. Oggi è il 21 ottobre e come avevamo anticipato il famigerato reverendo Harold Camping ha predetto la fine del mondo per questa data. Ok, […]

Scrivi una replica

News

Ucraina, Macron torna a non escludere l’invio di truppe

«Se i russi dovessero sfondare le linee del fronte, se ci fosse una richiesta ucraina, cosa che oggi non avviene, dovremmo legittimamente porci la domanda.…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Social network, su TikTok torneranno le canzoni di cui Universal Music detiene i diritti

Su TikTok sarà possibile pubblicare nuovamente le canzoni di cui Universal detiene i diritti. Le due società hanno annunciato infatti il raggiungimento di un’intesa. Tra…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

La Corte europea dei diritti umani: «Getty restituisca l’Atleta vittorioso di Lisippo all’Italia»

La Corte europea dei diritti umani ha riconosciuto all’Italia il diritto di confiscare e chiedere la restituzione della statua greca in bronzo dell’Atleta vittorioso, attribuita…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Europee, scaduti i termini per presentare le liste

S’è ormai chiusa – la dead-line era fissata ieri, alle ore 20 – la finestra per presentare le liste dei candidati alle prossime elezioni europee,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia