Villa Due Palme. Berlusconi l’ha comprata o no? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. Berlusconi l’ha comprata o no?

È da alcuni giorni che qualcuno sta paventando la possibilità che Berlusconi non compri più Villa Due Palme a Lampedusa (già acquistata su internet, a suo dire). Lo aveva anticipato, ad esempio, la rivista GQ e Paolo Mieli, ieri ospite a Ballarò, ha detto la sua a tale proposito: “Conosco il proprietario di quella villa che è una delle più belle di Lampedusa e so per certo che non è stata acquistata da Berlusconi, è una bugia”. Ospite del programma di Floris anche Walter Veltroni il quale non si è lasciato scappare l’occasione per rilanciare: “Se non è vero quello che ha detto il presidente del Consiglio di fronte a tante persone che soffrono, dovrebbe fare quello che si fa in un paese civile, ossia un passo indietro. Se è vero che ha ingannato i cittadini dovrebbe risponderne”.

 

3 Commenti per “Villa Due Palme. Berlusconi l’ha comprata o no?”

  1. […] dichiarazioni di Paolo Mieli, ieri a Ballarò, sulla presunta bugia di Berlusconi riguardo l'acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa, ha risposto l'avvocato del […]

  2. […] di Villa Due Palme a Lampedusa annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò […]

  3. […] parola data a fine marzo. “Il 28 giugno firmerò il rogito per la casa individuata a Lampedusa (Villa Due Palme, ndr). È stata sdemanializzata, la potrò così acquistare ed io da quella data non potrò firmare […]

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Sanchez: «Ho deciso di andare avanti con più forza»

«Ho deciso di andare avanti con più forza alla guida del governo di Spagna». Così il premier spagnolo Pedro Sanchez ha comunicato la sua decisione…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Importante che consegna aiuti militari sia più rapida»

«È importante che la consegna degli aiuti militari sia più rapida. Noi attendiamo sviluppi positivi da parte dei nostri partner. Sappiamo cosa possono offrire i…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia