Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini

Alle dichiarazioni di Paolo Mieli, ieri a Ballarò, sulla presunta bugia di Berlusconi riguardo l’acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa, ha risposto l’avvocato del premier e parlamentare del Pdl, Niccolò Ghedini. “La dichiarazione del dottor Paolo Mieli che l’acquisto da parte del presidente Berlusconi di una casa a Lampedusa si tratterebbe di una ‘bugia’, è destituita di ogni fondamento e palesemente erronea”, ha affermato Ghedini. “Già la settimana scorsa si è raggiunto un accordo con la proprietà che afferma di non aver mai parlato con il dr. Mieli, per l’acquisto fissando definitivamente il prezzo. Ovviamente l’acquisto è stato subordinato ai consueti accertamenti burocratici che obbligatoriamente debbono svolgersi prima dell’acquisto di qualsiasi immobile. Tra i legali delle parti e il notaio già incaricato per il rogito, sono intercorsi in questi giorni continui contatti con numerosi scambi di mail e documenti, facilmente riscontrabili, che comprovano la totale inconsistenza della grave accusa del dr. Mieli, guarda caso subito fatta propria dall’on. Veltroni. È ovvio quindi che il passaggio di proprietà si perfezionerà all’esito, certamente breve, delle verifiche di legge ma la volontà delle parti è assolutamente chiara ed univoca”.

 

1 Commento per “Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini”

  1. […] annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò Ghedini. Ma da quanto riporta il Sole […]

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia