Renzo, il figlio di Bossi che si diverte con Checco Zalone | T-Mag | il magazine di Tecnè

Renzo, il figlio di Bossi che si diverte con Checco Zalone

Avevamo già commentato la visita lampo di qualche settimana fa di Renzo Bossi, il figlio del Senatur, meglio conosciuto come il Trota. Si era trattata di una visita in Sicilia, dove il figlio del leader della Lega Nord è stato per scoprire la terra del bisnonno. Una trasferta venduta in esclusiva a Diva e Donna. E proprio al giornale Bossi jr. spiega: “Non l’ho mai nascosto, ma dopo aver visitato la Sicilia e Napoli mi sono reso conto ancora di più che il Sud fa parte di me e della mia storia. Quando guardavo i film di Checco Zalone gli amici si sorprendevano e mi dicevano: ‘Ti diverti? Ma se è un terùn’. E io rispondevo: sarà quella parte di sangue del Sud che mi scorre nelle vene. Amo l’ironia e ho la passione per la musica: mi sento molto napoletano in questo. Appena posso suono il piano per papà e cantiamo insieme”. Ma Renzo Bossi, pur volando basso, non nega uno sguardo al futuro: “Io in Parlamento? Non ho mire particolari: voglio portare avanti il progetto della Lega e se la strada sarà quella di andare a Roma si vedrà. Papà è contento dopo il mio anno di lavoro in Regione Lombardia: il ‘capo’ non mi ha mai sgridato. Dopo di lui – assicura Bossi jr. – non ci sarà nessuna guerra nella Lega né gare per la poltrona: siamo una squadra, non come certi partiti allo sfascio per colpa delle correnti”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia