L’Fbi avverte: attenzione alle mail su Bin Laden | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’Fbi avverte: attenzione alle mail su Bin Laden

Mentre sale l’attesa per la divulgazione di almeno una foto che dimostri l’uccisione di Bin Laden, l’Fbi sta allertando gli utenti della rete per le mail che propongono foto o video del corpo dell’ex numero uno di al Qaeda. “Potrebbero contenere virus in grado di rubare dati personali o infettare il computer”, fanno sapere dal Bureau of Investigation. Non solo, l’Fbi sta inoltre suggerendo di modificare i livelli di privacy dei profili sui social network al fine di evitare che qualcuno possa postare materiale infetto nei propri account o comunque non veritiero.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia