Matteo Achilli, “italian Zuckerberg” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Matteo Achilli, “italian Zuckerberg”

La videointervista al fondatore di Egomnia.com

E’ stato ribattezzato il Mark Zuckerberg italiano. Il giovane Matteo Achilli, 20 anni, apre a T-MagTV gli uffici di Egomnia.com, il social network da lui fondato a marzo che aiuta gli utenti a trovare lavoro. Al primo giorno di lancio del sito – ricorda Achilli – “registrammo più di mille iscritti e oltre 20 società. Il primo mese arrivammo a diecimila utenti e oggi siamo a quota 50 mila, mentre lo società sono più di 400”. Un risultato importante soprattutto perché in principio le aziende a cui Matteo cercava di proporre una partnership non lo prendevano troppo sul serio, data la giovane età.
In questa intervista Matteo Achilli racconta le difficoltà incontrate sulla strada di Egomnia.com e anticipa le prossime mosse volte a far crescere ulteriormente il progetto, considerato da molti la migliore startup italiana.

La copertina che Panorama Economy ha dedicato a Matteo Achilli: Italian Zuckerberg.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia