Amministrative. Il videomessaggio di Berlusconi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amministrative. Il videomessaggio di Berlusconi

Silvio Berlusconi esorta le care amiche e i cari amici del Pdl a votare i candidati del partito alle prossime amministrative allo scopo di rafforzare il governo. E lo fa in un videomessaggio pubblicato sul sito forzasilvio.it (anche su pdl.it). Nel messaggio il premier passa in rassegna i nemici di sempre e nuovi: dalla sinistra, a Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini. “In questi tre anni di crisi economica – tiene invece a ricordare Berlusconi – abbiamo fatto il meglio possibile nella peggiore contingenza possibile. Abbiamo tenuto i conti pubblici in ordine salvaguardando, il risparmio della famiglia. Abbiamo sostenuto il credito per le imprese, salvato milioni di posti di lavoro. Per tutte queste ragioni vota e fai votare per il Pdl. Sceglierai così un buon sindaco per le amministrazione e rafforzerai anche il nostro governo che continuerà a garantire la difesa dei tuoi interessi, dei tuoi diritti e della tua libertà”.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia