Lega Nord, Borghezio: “Gli alieni ci spiano. Fuori la verità” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, Borghezio: “Gli alieni ci spiano. Fuori la verità”

Mentre il Carroccio combatte le sue battaglie interne tra Maroniani e Bossiani per decidere se allearsi con Berlusconi o no, c’è qualcuno che nella Lega Nord guarda al di là, molto al di là: è Mario Borghezio, che accusa i grandi governi di nascondere la verità sulle potenziali visite degli alieni sul nostro pianeta.
“Gli alieni ci spiano. I governi occidentali, la Nato, la Russia e gli Usa ci nascondono la loro esistenza”, è quanto annuncia l’europarlamentare in un intervista rilasciata al Fatto Quotodiano.
“C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante. Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso. Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione. Esiste una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret. Gli alieni si mimetizzano tra noi perché ci temono. Hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare. Spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione”.

 

Scrivi una replica

News

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Europee, Tajani: «Rimpasto dopo le elezioni? Non è all’ordine del giorno»

Di rimpasto di governo dopo le Europee «non si è mai parlato, non è all’ordine il giorno». Così il leader di Forza Italia, Antonio Tajani,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia