Berlusconi: “L’Imu? si può abolire. Trovare quattro miliardi è facile” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi: “L’Imu? si può abolire. Trovare quattro miliardi è facile”

Parlando ad UnoMattina l’ex premier, Silvio Berlusconi, rivolgendosi alle donne, ancora una volta ha affermato: “Alle donne, che io stimo e apprezzo moltissimo, perché sono più brave e coraggiose di noi, basti pensare che partoriscono nel dolore, e in particolar modo alle mamme per dire loro, in vista delle prossime elezioni: Attenzione, se vogliamo che l’Italia cambi, non si devono votare i piccoli partiti, ma il partito maggiore o di sinistra o di centrodestra”.
“Chi afferma – aggiunge poi Berlusconi – che non si può abolire l’Imu non capisce nulla di economia e di contabilità dello Stato. Sono solo interventi provvisori per rimettere mano alle spese dello Stato. Trovare quattro miliari dentro 800 mila miliardi di spese dello Stato è un gioco da ragazzi. La casa è un bene sacro, il pilastro su cui ogni famiglia costruisce la sicurezza del suo futuro”.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia