La verità del direttore Tommaso Tessarolo sulle motivazioni di Sky e i soldi | T-Mag | il magazine di Tecnè

La verità del direttore Tommaso Tessarolo sulle motivazioni di Sky e i soldi

CURRENT TV

Sul suo blog all’interno del sito del Fatto Quotidiano, il direttore di Current Tv, Tommaso Tessarolo, spiega la verità sui soldi e sull’assenza di trattativa con Sky che determinerà la chiusura del canale di Al Gore. È un lungo “racconto”, quello di Tessarolo. “Non abbiamo MAI chiesto 10 milioni di dollari – anticipa il direttore di Current Tv –. Dopo l’indignazione manifestata a SKY per la sua decisione, SKY ha chiesto a Current TV di fare una proposta: e abbiamo chiesto 4.3 milioni di euro l’anno, il 30% in più di quanto percepivamo. Punto”. Prosegue Tessarolo: “Già questo basterebbe per affermare con assoluta certezza che le dichiarazioni di SKY sono false: ci hanno cancellato deliberatamente, prima di qualsiasi trattativa; una volta fatto loro presente la gravità di quanto stavano facendo ci hanno chiesto “quanto volete?” – e per iniziare una trattativa quindi abbiamo proposto un 30% in più. E’ molto grave che venga scritto e comunicato agli abbonati SKY e quindi diffusa per mezzo stampa una informazione completamente FALSA”.
“Chi vuole capire i dettagli di quello che è successo e leggere le prove – è l’invito infine di Tessarolo – venga pure avanti in quello che ora diventa un racconto, e sarà lungo”.

 

1 Commento per “La verità del direttore Tommaso Tessarolo sulle motivazioni di Sky e i soldi”

  1. manuela

    io sinceramente penso che per tutta una questione di soldi ne stanno facendo una gran storia, neanche fosse un affare di stato. sentitamente delusa e sconcertata da tutta questa polemica fomentata attraverso giornali e televisione circa la chiusura di Current tv. la trovo una vera assurdità!

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia