Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare”

MILANO

Il neoeletto sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, prende le distanze da Nichi Vendola il quale nel pomeriggio di lunedì dopo la vittoria del candidato del centrosinistra si era “impossessato” del palco allestito in Piazza Duomo chiedendo “elezioni anticipate, perché finisca un incubo”. Una posizione che però Pisapia non ha gradito granché, se non altro perché stonava con i festeggiamenti per la vittoria nel capoluogo lombardo. “A Milano si è vinto perché abbiamo parlato dei problemi di Milano”, aveva infatti replicato. Concetto ribadito poi a Telenova: “A Nichi Vendola voglio bene. Ma quando va in una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare”.

 

1 Commento per “Pisapia su Vendola: “In una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare””

  1. […] non aveva gradito granché il tenore del discorso pronunciato dal leader di Sel in Piazza Duomo, abbiamo già scritto. Ebbene, Vendola ha pubblicato una videointervista rivolta all'amico Pisapia in cui chiarisce […]

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Non manderemo soldati italiani»

Il ministro degli Esteri e vice presidente del Consiglio, Antonio Tajani, esclude lo scenario, che prevede l’invio di truppe occidentali in Ucraina al fianco di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«L’Italia perde cinque posizioni nella classifica sulla libertà di stampa»

L’Italia scende di qualche gradino, scalando dal 41mo al 46mo posto, nella classifica curata ogni anno da Reporter Senza Frontiere. Che, nel rapporto, evidenzia «un…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia