I tormentoni degli italiani secondo Google | T-Mag | il magazine di Tecnè

I tormentoni degli italiani secondo Google

googleQuali sono i tormentoni dell’estate 2013 secondo Google? Moreno con Che Confusione, i Daft Punk con Get Lucky e Max Pezzali con L’universo tranne noi. Ma anche Nicole Minetti, Calzedonia, dimagrire e Salento. Nuove hit? No, sono le parole più digitate dagli italiani vacanzieri sul noto motore di ricerca. Second le analisi Zeitgeist di BigG a maggio una delle parole più cercate è stata dimagrire. Per quanto riguarda i capi di abbigliamento sembra che la moda sia orientata verso costumi Calzedonia, occhiali da solo Oakley con sotto scarpe Superga.
Nella valigia, secondo lo studio, non mancheranno E l’eco rispose di Khaled Hosseini, e Inferno, di Dan Brown.
Come già detto nelle cuffiette e negli sterei delle auto in fila per arrivare verso la località desiderata risuoneranno Moreno, i Daft Punk e Max Pezzali.
Ovviamente per i costumi Calzedonia bisognerà essere in forma: quindi sotto con dieta Duncan, mediterranea e Scarsdale.
Ovviamente dare un’occhiata alle calorie è sempre buono. In rete si cercano soprattutto informazioni riguardo cocomeri, meloni e ciliegie.
Veniamo ora al look: tatuaggi e acconciature. Di gran voga rappresentazioni di tartarughe, disegni Maori e infiniti simboli dell’infinito. Le donne si buttano invece, oltre alle cure dimagranti già citate, sulle acconciature e in particolare quella di Emma Marrone.
Gli uomini più cercati internet sono Johnny Depp e papa Francesco. Per quanto riguarda le donne invece, scende la ricerca delle italiane come Sara Tommasi e Nicole Minetti (regine del 2012), e salgono le ricerche su Selena Gomez, Miley Cyrus e Demi Lovato.
Tolti i costumi Calzedonia gli Oakley e le Superga, si indossano vestiti color corallo, tiffany e tortora. Dove? In Corsica, nel Salento e in Croazia. Crisi permettendo ovviamente.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia