Giornali e cittadini pronti a fare le pulci a Sarah Palin. Sue 24 mila mail verranno rese pubbliche | T-Mag | il magazine di Tecnè

Giornali e cittadini pronti a fare le pulci a Sarah Palin. Sue 24 mila mail verranno rese pubbliche

USA

Verranno rese pubbliche oggi 24 mila mail inviate e ricevute da Sarah Palin quando era governatrice dell’Alaska su richiesta dei cittadini e organizzazioni stampa. Le mail che verranno rese pubbliche vanno dal dicembre 2006 al settembre del 2008, periodo quest’ultimo in cui si unì alla campagna di John McCain quale candidata alla vicepresidenza statunitense. Ora i giornali e i diversi organi di informazione si stanno attrezzando per riuscire a scovare qualcosa di interessante sul conto di Sarah Palin e in particolare il Washington Post, e a seguire il New York Times, hanno chiesto un aiuto ai propri lettori che potranno così partecipare alla ricerca di mail interessanti. L’iniziativa pare abbia raccolto diversi consensi tanto che il Washington Post ha dovuto limitare i posti disponibili per questa iniziativa. Non a caso c’è già chi parla di una nuova forma di giornalismo interattivo.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia