Adriano Celentano telefona in diretta a Mentana e dice la sua su referendum e La7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Adriano Celentano telefona in diretta a Mentana e dice la sua su referendum e La7

REFERENDUM

Adriano Celentano, ormai solito agli interventi telefonici in diretta come quelli ultimi di Annozero, ha fatto altrettanto ieri durante lo speciale di La7 sul referendum. “Tu sei il vincitore di questi referendum”, gli suggerisce Enrico Mentana dato l’impegno dell’ospite durante la campagna referendaria. Celentano spiega di avere votato con convinzione tanto il quesito sul nucleare tanto quelli sull’acqua: “Ora, dopo questa vittoria, i politici devono mettersi a tavolino e guardare alla bellezza del paesaggio”. Ma si parla anche di La7 e in riferimento ad una recente intervista di Mentana in cui non è apparso particolarmente favorevole all’ipotetico ingresso di De Benedetti quale editore, il cantante ha osservato: “Voi siete già sulla buona strada. Io sono contento se viene Santoro a rafforzare la bomba che avete creato con Lerner, la Gruber e te, naturalmente. Però ho letto che pensi che se venisse De Benedetti sareste meno liberi. Non credo che con Rcs sareste liberi come con De Benedetti. Loro hanno le banche, tanti poteri. De Benedetti non ha nulla da difendere se non l’Espresso e Repubblica”.

 

Scrivi una replica

News

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Europee, Tajani: «Rimpasto dopo le elezioni? Non è all’ordine del giorno»

Di rimpasto di governo dopo le Europee «non si è mai parlato, non è all’ordine il giorno». Così il leader di Forza Italia, Antonio Tajani,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia