Bonanni: “Presto per annunciare scioperi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bonanni: “Presto per annunciare scioperi”

E’ ancora presto per annunciare uno sciopero generale, ma le riforme del governo saranno accolte dai sindacati con iniziative di ogni tipo. Gli italiani devono essere informati e la politica deve comprendere che è finito il tempo di giocare alle tre carte. Sarà un autunno che il mio sindacato organizzerà in modo tale che la gente sia dettagliatamente informata su tutto. Iniziative ne faremo di ogni tipo come abbiamo fatto sempre. Crediamo che non possa più passare il gioco delle tre carte o le partite di giro a svantaggio dei lavoratori e dei pensionati. Mi dai 80 euro e me ne freghi 150 di tasse locali e di altre vicende giustificate da una crisi che non finisce mai. La spesa pubblica è senza controllo nelle articolazioni locali”. Così il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni.

 

Scrivi una replica

News

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele-Hamas, Oms: «Pronti piani di emergenza per Rafah»

L’Oms ha annunciato di aver elaborato «piani di emergenza per garantire che il sistema sanitario sia preparato e possa continuare a fornire assistenza» in caso…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Tajani: «Non manderemo soldati italiani»

Il ministro degli Esteri e vice presidente del Consiglio, Antonio Tajani, esclude lo scenario, che prevede l’invio di truppe occidentali in Ucraina al fianco di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«L’Italia perde cinque posizioni nella classifica sulla libertà di stampa»

L’Italia scende di qualche gradino, scalando dal 41mo al 46mo posto, nella classifica curata ogni anno da Reporter Senza Frontiere. Che, nel rapporto, evidenzia «un…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia