Caso Marò, Gasparri: “Iniziato mille giorni fa. Da governo nessun risultato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Marò, Gasparri: “Iniziato mille giorni fa. Da governo nessun risultato”

“E’ iniziata da mille giorni la vicenda dei marò e tra poco scadrà il termine entro il quale Latorre dovrà rientrare in India. Abbiamo rispettato l’invito del governo a tenere un atteggiamento misurato per evitare di compromettere la soluzione definitiva di questa vicenda. Ma a questo punto ci chiediamo se davvero qualcuno a livello di governo stia facendo qualcosa di utile in campo internazionale e con le autorità indiane per risolvere la situazione. Lanciamo un avviso finale alle autorità di governo italiane. Non abbiamo alimentato polemiche, non lanciamo accuse, per evitare che atteggiamenti di questa natura siano presi ad alibi per giustificare il ritardo. Ma il termine di sopportazione sta per scadere e al più presto parleremo chiaro perché non siamo affatto convinti della gestione di questa vicenda”, è quanto si legge in una nota del senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia