Expo2015, Renzi: “E’ sempre più motivo d’orgoglio per gli italiani” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Expo2015, Renzi: “E’ sempre più motivo d’orgoglio per gli italiani”

“L’Expo che è sempre più motivo di orgoglio per tutti noi, italiane e italiani che amano il proprio paese”. Lo ha scritto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, su Facebook. Il premier ha ricordato anche che giovedì e venerdì il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, sarà in Italia. Una volta arrivato nel nostro Paese, Ban Ki-moon visiterà prima il Parlamento e poi l’Expo.
Secondo una stima contenuta in un’indagine di Federalberghi, diffusa nel mese di agosto, circa 16 milioni di italiani avranno visitato l’Expo di Milano entro il 31 ottobre, giorno di chiusura dell’Esposizione universale in corso nel capoluogo lombardo.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia