Terremoto al Giornale. Feltri e Giordano sarebbero pronti a tornare in cattedra | T-Mag | il magazine di Tecnè

Terremoto al Giornale. Feltri e Giordano sarebbero pronti a tornare in cattedra

editoria

 La notizia è in giro da qualche giorno e nonostante alcune smentite dei diretti interessati continua a circolare. Si tratta del ritorno di Vittorio Feltri al Gionale di Paolo Berlusconi. Questa volta Feltri vestirebbe i panni dell’editorialista e forse anche quelli dell’azionista. Mentre alla direzione tornerebbe addirittura Giordano, capace di esprimere una linea più moderata. Una sterzata insomma che lascerebbe intendere la completa sconfessione della linea Sallusti-Santanchè che a parere di molti pidiellini sarebbe la vera causa dello sfacelo elettorale. 

 

2 Commenti per “Terremoto al Giornale. Feltri e Giordano sarebbero pronti a tornare in cattedra”

  1. […] tempo di “rumors”, a quanto pare. Dopo le voci di un possibile ritorno (alquanto repentino, nel caso) di Feltri al Giornale, con Giordano al posto […]

  2. […] sembrano riguardare anche il quotidiano ora diretto da Sallusti Il Giornale. Del possibile “terremoto” avevamo già riferito, la novità di oggi – riportata da Repubblica – riguarderebbe […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia