Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori”

LOOK

“A succedere a Silvio dovrà essere una squadra, non una singola persona. In fondo non siamo in tanti i leader potenziali del Pdl: sette, otto”. Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni in un’intervista a Oggi. Per Berlusconi, però, Formigoni prospetta il Quirinale: “Il Bunga Bunga non è un ostacolo. La moralità è una cosa seria, ma ai politici si chiede di far le cose, non quante fidanzate hanno. Ma Berlusconi il consenso se lo deve guadagnare con le riforme e dimostrando alla gente che ciò di cui lo accusano non è vero”. La curiosità dell’intervista in verità sta nel tema del look che sta sfoggiando ultimamente. Come quando, ad esempio, si è presentato al seggio elettorale indossando una t-shirt di paperino o una camicia a fiori multicolore. “Se mi fossi presentato così anni fa, i lombardi, gente pratica, avrebbero detto “l’è matt”. Ora che ho dimostrato chi è, politicamente, Formigoni, posso giocare coi colori”. Qui la galleria fotografica del guardaroba di Formigoni.

 

1 Commento per “Formigoni e le camicie: “Ho dimostrato chi sono, ora posso giocare con i colori””

  1. […] non siano all'ombra del presidente del Consiglio. Tra questi Roberto Formigoni, che recentemente ha sostenuto che “a succedere a Silvio dovrà essere una squadra, non una singola persona. In fondo non siamo […]

Scrivi una replica

News

Nato, incontro Meloni-Stoltenberg a Palazzo Chigi

«Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg». Lo rende noto Palazzo Chigi, diffondendo una…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Giorgetti: «Spalmare crediti in 10 anni»

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che verrà introdotto l’obbligo di spalmare i crediti dell’agevolazione a 10 anni. «Quando noi siamo intervenuti a porre…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia