Franco Bechis pubblica su YouTube la telefonata con dirigente Pdl | T-Mag | il magazine di Tecnè

Franco Bechis pubblica su YouTube la telefonata con dirigente Pdl

Il vicedirettore di Libero, Franco Bechis, aveva scritto lunedì mattina su Twitter di essere al corrente di possibili dimissioni in serata o al massimo domani di Silvio Berlusconi. Non è stato il solo a sostenere tale ipotesi, ma lo stesso premier ha smentito la notizia a Libero. Bechis, allora, ha pubblicato su YouTube la telefonata che ha avuto con un dirigente Pdl il quale gli rendeva nota proprio la circostanza evidenziata da molti durante la giornata.

 

3 Commenti per “Franco Bechis pubblica su YouTube la telefonata con dirigente Pdl”

  1. […] appena pubblicato il video su YouTube, in rete, in particolare su Twitter (hashtag #amicodibechis), in molti hanno […]

  2. […] poteva succedere”. Alla fine il deputato del Pdl, Guido Crosetto, ha ammesso di essere lui l’informatore di Franco Bechis. In principio aveva negato (così come lo stesso Bechis). “Che io, come […]

  3. […] Franco Bechis Come promesso. Questa telefonata con alto dirigente Pdl mi ha fatto rettificare Omnibus. Le voci sono distorte ow.ly/7le6M ^fb 7 […]

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia