“Quella di ieri una piazza all’insegna del tricolore” | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Quella di ieri una piazza all’insegna del tricolore”

Non deve stupire se Il futurista, rappresentato in particolare dal direttore Filippo Rossi, ha partecipato ieri alla manifestazione “no-Cav”. A spiegarlo è lo stesso quotidiano online vicino a Fli, poiché quella di ieri è stata una piazza all’insegna del tricolore. “Non solo per la prima volta ieri – si legge sul Futurista – è andata in scena una protesta contro il “blitz” della maggioranza sulla giustizia con tutte le opposizione in piazza: dal Pd a Futuro e libertà. Ma tutto questo si è svolto sotto l’insegna del tricolore. Certo, c’erano le bandiere viola e qualcuna rossa, così come c’erano quelle dei partiti. Ma il senso maggioritario di chi era in piazza non aveva punti di riferimento se non quelli della difesa dello stato di diritto. Non è un caso che i simpatizzanti di Fli siano stati in piazza senza nessun problema con i ‘vicini’ di corteo”.

 

1 Commento per ““Quella di ieri una piazza all’insegna del tricolore””

  1. […] se mai ce ne fosse bisogno, la scelta del Futurista di scendere talvolta in piazza al fianco del Pd. Essere “oltre” le categorie, appunto. Tweet Condividi Scritto da redazione il 6 apr 2011. […]

Scrivi una replica

News

È morto l’ex segretario generale della Uil, Pietro Larizza

Il segretario generale della Uil dal 1992 al 2000, Pietro Larizza, è morto all’età di 85 anni. Lo ha reso noto il sindacato attraverso una…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, due nuove accuse contro San Suu Kyi

Violazione delle legge sulla comunicazione e incitamento al disordine pubblico. Queste sono le due nuove accuse rivolte alla leader birmana deposta dal colpo di stato…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’Iran respinge le accuse di Israele su attacco nave

L’Iran nega e dunque respinge l’accusa da parte di Israele di aver attacco la nave di proprietà isreaeliana Helios Ray nel golfo dell’Oman la scorsa…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fukushima, completata la rimozione del combustibile nucleare

La Tepco, l’operatore della centrale di Fukushima, ha reso noto di aver completato la rimozione delle barre combustibile nucleare dalle vasche di contenimento del reattore…

1 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia