“Quella di ieri una piazza all’insegna del tricolore” | T-Mag | il magazine di Tecnè

“Quella di ieri una piazza all’insegna del tricolore”

Non deve stupire se Il futurista, rappresentato in particolare dal direttore Filippo Rossi, ha partecipato ieri alla manifestazione “no-Cav”. A spiegarlo è lo stesso quotidiano online vicino a Fli, poiché quella di ieri è stata una piazza all’insegna del tricolore. “Non solo per la prima volta ieri – si legge sul Futurista – è andata in scena una protesta contro il “blitz” della maggioranza sulla giustizia con tutte le opposizione in piazza: dal Pd a Futuro e libertà. Ma tutto questo si è svolto sotto l’insegna del tricolore. Certo, c’erano le bandiere viola e qualcuna rossa, così come c’erano quelle dei partiti. Ma il senso maggioritario di chi era in piazza non aveva punti di riferimento se non quelli della difesa dello stato di diritto. Non è un caso che i simpatizzanti di Fli siano stati in piazza senza nessun problema con i ‘vicini’ di corteo”.

 

1 Commento per ““Quella di ieri una piazza all’insegna del tricolore””

  1. […] se mai ce ne fosse bisogno, la scelta del Futurista di scendere talvolta in piazza al fianco del Pd. Essere “oltre” le categorie, appunto. Tweet Condividi Scritto da redazione il 6 apr 2011. […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia