Per il comico genovese Pisapia è già “Pisapippa” e sul blog scrive: “Ha vinto il Sistema” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Per il comico genovese Pisapia è già “Pisapippa” e sul blog scrive: “Ha vinto il Sistema”

GRILLO

Il solito Beppe Grillo: “Ha vinto il Sistema”. Così saluta il comico genovese il successo elettorale di Giuliano Pisapia a Milano. Il neosindaco del capoluogo lombardo, inoltre, può già vantare l’epiteto: Pisapippa. “Il Sistema – scrive Grillo – ha liquidato Berlusconi (ma non doveva non scrivere più il suo nome?) e deve presentare nuove facce per non essere travolto. Se sono vecchie, le fa passare per nuove. Se sono nuove le fagocita con la tessera di partito e ruoli di rappresentanza. Se Pisapia fermerà almeno la costruzione mostruosa dell’EXPO 2015 insieme a quella di City Life, chiuderà gli inceneritori, taglierà del 75% gli stipendi dei consiglieri comunali, mi ricrederò, pensate che lo farà?”. All’interno del post, Grillo ne ha per tutti. Si scaglia contro il Pd, “lo stesso che ha garantito per 18 anni a Berlusconi ‘una vita che non è mai tardi’” e contro Vendola “che costruisce inceneritori insieme alla Marcegaglia, destina 120 milioni di euro di denaro pubblico della Regione Puglia alla fondazione San Raffaele di Don Verzé, padre spirituale di Berlusconi e mantiene privata la gestione dell’acqua”. Ma a scorrere velocemente i commenti, stavolta non tutti sembrano essere d’accordo con lui.

 

2 Commenti per “Per il comico genovese Pisapia è già “Pisapippa” e sul blog scrive: “Ha vinto il Sistema””

  1. […] scritto ieri di Beppe Grillo che ha soprannominato “Pisapippa” il neoeletto sindaco di Milano, Giuliano […]

  2. mogol_gr

    Cose già dette in campagna elettorale. Pisapia é un morto é nel sarcofago.

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia