Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi?

Intervenuto questa mattina al programma di Canale 5 La Telefonata, il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli, ha annunciato per la prossima settimana “una sopresa” di Bossi e Berlusconi in riferimento al ballottaggio di Milano. Una sorpresa, ha poi specificato, che cambierà l’atteggiamento dei milanesi escludendo in parte l’ipotesi di un comizio congiunto. Già ieri era ventilata la possibilità di una discesa in campo dei due leader a sostegno della Moratti. Il che, in attesa di scoprire quale sarà la sorpresa, dovrebbe facilitare la nostra conta delle ore di assenza pubblica e mediatica del premier (qui e qui).

 

2 Commenti per “Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi?”

  1. […] di Silvio Berlusconi dal giorno della sconfitta elettorale. In attesa, sempre, di scoprire la sorpresa prevista per la prossima settimana del premier e del leader della Lega Nord, Umberto Bossi. Tweet […]

  2. […] limpido, che però cozza con quanto sostenuto una settimana fa. A sentire lui, infatti, la sorpresa di Berlusconi e Bossi avrebbe dovuto cambiare l'atteggiamento dei milanesi in vista del […]

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia